Lo scopo del Corso è quello di fornire agli Allievi le indispensabili nozioni teoriche e l’esperienza pratica nell’uso delle miscele ossigeno-azoto, considerato sia come un’innovativa attività subacquea sia come l’introduzione agli sviluppi scientifici e tecnologici dell’immersione per l’uso di miscele arricchite di ossigeno anche per la decompressione.
Il Brevetto abilita alle immersioni con l’impiego di miscele ossigeno-azoto, a composizione diversa dall’aria, entro le profondità massime ammesse dalla composizione della miscela respiratoria e non superiore ai 40 m. e di procurarsi le miscele dai servizi adetti. Inoltre, abilita all’utilizzo delle miscele decompressive per coloro che sono in possesso del relativo brevetto della linea formazione che abilita alle immersioni fuori curva.
Per informazioni ed approfondimenti su orari e costi, rivolgersi in segreteria il martedì e venerdì dalle 20:00 alle 21:30, scrivici una mail a info@friulanasubacquei.it o contattaci anche su whatsapp al +39 335 6061499